Spedizioni

La spedizione del vostro ordine viene effettuata entro 7 giorni successivi alla ricezione del pagamento.

Dal momento che affidiamo il pacco al corriere, lo stesso garantisce la consegna in 24/48 ore a seconda della destinazione, salvo imprevisti dovuti a causa di forza maggiore ( Es. scioperi, incidenti, avverse condizioni meteo Etc... )

Per l'indirizzo di spedizione si tenga conto dei seguenti punti:

1) Con pagamento Pay-pal siamo obbligati a spedire l'articolo all'indirizzo indicato dall'acquirente in fase di pagamento;
2) con altri metodi di pagamento effettueremo la spedizione all'indirizzo indicato nei dettagli di spedizione

In entrambi i casi il cliente è tenuto a specificare un numero telefonico valido che dobbiamo comunicare al corriere in caso di eventuali problemi nella consegna.
In assenza del recapito telefonico valido il vostro ordine potrà subire ritardi o rimanere in sospeso fino a quando non ci verranno fornite le informazioni necessarie per la spedizione.

Anche se ci affidiamo ai migliori corrieri, non siamo responsabili per eventuali ritardi nella consegna e per eventuali disagi dovuti a cause di forza maggiore.

Per Info potete contattarci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:45 e dalle 15:30 alle 18:30:

Tel. +39 071/7574441
mob. +39 3664222320
mob. +39 3387253196
mail: vendite@capita.it

Grazie per la gentile collaborazione

Reparto Vendite Capità

Capita' srl   - Viale Mattei 5 - 62019 Recanati - (MC) tel 0717574441  fax 0717571762